|

| | Brucas Online vs Artistic Lounge, Prima sfida | |
| |  | |  |
 | | |  <3

Group: AdministratorPosts: 11717 Location: Roma Status:  | |
| Regolamento- Ogni voto deve essere confermato con un post. I voti non confermati non verranno considerati validi. - La sfida durerà una settimana. In questo caso fino al 30 Gennaio. - E' vietato votare con più nick. Verranno controllati gli IP. Il forum trasgressore verrà eliminato dal contest.  CODICE [URL=http://jhiforum.forumfree.net/?t=36205197][IMG]http://i19.photobucket.com/albums/b161/Flo_83/54fda002.jpg[/IMG][/URL] | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Sawyer FanPosts: 7416 Location: Far Far Away Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | Artistic Lounge Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi. Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.

“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.” CODICE Un saluto alla mia senpai preferitaaaaaaaaaaaaaa *________* baci >.> non scoprirai mai chi ha fatto un salto nella tua firma XD | | | |
|  |
|
 | | | | Brucas Online Dean: that bad, ah?Jo: Not right nowDean: What happens?Hey, talk to me!Jo: Get off me!Dean: Sorry.. I' ll see you around..Jo: Dean.. It turn out my dad had a partner on his last hunt. Funny.He usually worked alone and this guy did too, but I guess my father figured he could trust him.Mistake, The guy screwed up,my dad killed.It was your father Dean.. Dean Winchester ♥ Jo Harvelle | | | |
|  |
|
 | | | | Brucas Online NATALE Natale ci riserva tutti sorprese di qualsiasi tipo: che sia parole dolce, o amici alla porta; una bella serata in famiglia, o belli regali utili. Che questo Natale sia riempito di gioia! Tanti auguri!
BUONE FESTE A TUTTI
Braley fans, Sophia Bush, Grey's Anatomy, Melita Toniolo
| | | |
|  |
|
 | | | | Artistic Lounge una volta di più cerco il punto di partenza, un’altra prospettiva, la mia forza, solo una questione di coscienza | una volta di più non sono stata una sorpresa niente di inaspettato eppure hai visto solo le mie ombre sopraffatte dall’istinto di sopravvivenza | è infinita la ricerca, i vuoti da colmare, punizioni, pugni stretti e dentro un peso troppo grande, solo un ultimo esame di coscienza | raccontami chi sono, tu dimmi che c’è di nuovo, tu dimmi che c’è di buono SonoLaMiaMusa | Brandelli | Nutritevi | | | |
|  |
|
 | | | | brucas online Chuck: Let's take it slow this time. Do it right. Blair: Chuck Bass is a romantic. Who knew? Chuck: Well, now you do. That's all that matters. ~ Undeniable Attraction || {Chuck & Blair}~»

"Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso"
William Blake 
| | | |
|  |
|
 | | | | Artistic Lounge 

E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
•RP •AG•CF

--------------------

| | | |
|  |
|
 | | | | :: Artistic Lounge - Graphic and Emotions :: | | | |
|  |
|
| 22 replies since 23/1/2009, 17:01 |
| | | | |
| |
~ Josh Holloway Italia Forum___»