~ Josh Holloway Italia___» because "I love to flirt. I'm married, not buried."

Reply
5.16 & 5.17 - L'incidente - Part 1&2
view post Posted on 3/3/2009, 22:41Quote

<3

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 12:15

Titolo Originale: The Incident - Part 1&2
Titolo Italiano: ???
Flashback/Flashforward: ???

In onda (Usa): 13 Maggio 2009
In onda (Ita - Sky): 13 luglio 2009/20 luglio 2009
In onda (Ita - Raidue): ???

TRAMA: [o Spoiler se sono quelle non ancora andate in onda]

SNEAK PEEK & PROMO:

Casting call

CITAZIONE
[JASON]
30-60 anni. Di qualsiasi etnia. Ex soldato. Un leader.
Astuto, ma è più di questo. E' saggio, forte e diretto. Quello che dice è sempre ascoltato. Guest star per due episodi

[SAMUEL]
40-60 anni, di qualsiasi etnia. Un finanziere d'assalto deciso a prendersi la sua prossima società. Di potere, subdolo e ottuso. E' astuto e ha un forte senso del pericolo. Guest star per due episodi

[MITCH]
30 anni di qualsiasi etnia. Addetto alla sicurezza. Abbastanza intelligente e dal fisico imponente da fare bene il suo lavoro, ma non è destinato alla direzione. Guest star/recurring.

Source: DarkUfo

Edited by ~Flo83 - 1/7/2009, 12:03

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/3/2009, 21:54Quote

<3

Nuovo casting call

CITAZIONE
[CAPTAIN BIRD]
di qualsiasi etnia. 40-50 anni. Professionale, passato come soldato, intelligente e abile.
Si preoccupa della sicurezza dei membri della sua nave. Comparirà in tre episodi a partire dalla 5.15

[DOUG]
caucasico, 40 anni. Carismatico, leggero accento del sud. Forte e autoritario e sa come dare brutte notizie. Comunica delle brutte notizie al suo amico con forte empatia. CO-STAR.

[GIOVANE JEFF]
Caucasico, 8-10 anni, biondo, occhi castani, leggero accento del sud.
La sua rabbia nasconde molto dolore. E' forte ma ha un cuore ferito.

Source: DarkUfo

view post Posted on 27/3/2009, 14:33Quote

<3

CITAZIONE
-ci sarà un attacco contro la Dharma;
- attaccheranno l'ultima stazione Dharma che è in costruzione;
- rivedremo Rose, Bernard e Vincent;
- Jack ha un piano esplosivo che potrebbe portare all'"incidente".

view post Posted on 31/3/2009, 11:27Quote

<3

CITAZIONE
La frase nascosta di cui si parlava qui è stata rivelata: Young James meets Jacob at his dad's funeral. (Il giovane James incontra Jacob al funerale di suo padre)

CITAZIONE
The Transmission conferma lo spoiler anche nel suo podcast assieme ad altre anticipazioni dal set:
- il matrimonio del finale è quello di Sun e Jin, che per l'occasione è stato girato a Byodo-In Temple;
- in alcune riprese a Waikiki, Locke è stato avvistato piuttosto malconcio, pieno di ferite;
- al campo in spiaggia con i Losties ci sono Rose e Bernard.

Nuovo report dal set.
CITAZIONE
Sembra che Jacob abbia fatto visita a diversi Losties prima che questi arrivassero sull'isola...
Un lettore di DarkUfo ha assistito ad alcune riprese su Kalakaua Ave. Si trattava di una ripresa esterna di una scena che noi tutti abbiamo già visto: il momento in cui Locke cade dalla finestra spinto da Cooper.
Secondo la testimonianza, Jacob, interpretato da Mark Pellegrino, era lì sulla scena, seduto ad una panchina. Quando Locke è caduto, ha appuntato qualcosa sul libro che stava leggendo e poi si è diretto, con tutta calma, verso il corpo, inginocchiandosi accanto.

CITAZIONE
e riprese per la quinta stagione continuano:
- hanno girato una scena che ritrae il momento in cui Nadia è stata investita per le strade di Los Angeles. C'è Sayid con lei

view post Posted on 2/4/2009, 22:21Quote

<3

Altri spoiler da DarkUfo
CITAZIONE
- Sayid verrà ferito;
- rivedremo la cabina di Jacob;
- Jacob non interagirerà molto con il piccolo Sawyer, però il suo comportamento farà pensare che sappia esattamente quello che il piccolo diventerà

CITAZIONE
- Secondo alcune fonti dal set, vedremo l'interno del Tempio. Sul set c'erano Jack e Richard e con loro una donna bionda.

Source: Marvin Duck Washer via DarkUFO

Nuove foto dal set con Sawyer, Juliet e Kate

CITAZIONE
Hanno nuovamente ripreso a U.S.S. Bowfin Submarine Museum.
C'era anche Daniel e una ragazzina, che secondo la crew sul set era la giovane Charlotte.
Dovrebbero essere il continuo delle scene girate all'interno del sottomarino.

view post Posted on 8/4/2009, 13:28Quote

<3

CITAZIONE
- Gli autori hanno rivelato la parola chiave per il colpo di scena del finale di questa quinta stagione, che hanno scelto tra quelle proposte dai fan: "Fork In The Outlet" che tradurrei in La forchetta nella presa elettica, però potremmo dare altre interpretazioni... Qualche ipotesi?

- Vedremo una terza Eloise Hawking, interpretata da Alice Evans.
- Il matrimonio della season finale è decisamente quello di Jin e Sun.
- Jacob sarà presente alla loro cerimonia.

Source: DarkUFO

view post Posted on 16/4/2009, 17:48Quote

<3

CITAZIONE
- Il dottor Candle è coinvolto nell'incidente alla stazione Swan che si verificherà in questo episodio e che si ripeterà nel momento in cui il bottone non venga premuto ogni 108 minuti. E' probabile che l'incidente c'entri anche con la protesi al braccio, che gli abbiamo visto indossare nel video Orientation.

Source: TvGuide

view post Posted on 16/4/2009, 19:55Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:17

il fatto che jacob incontri james da piccolo significa un'altra puntata dedicata a Lui??? speriamo ! :felice:

comunque ho cercato l'attore che dovrebbe interpretare il fantomatico jacob...eccolo qui ....

image

imageimageimage

image

"There are two basic premises from which we human beings operate from: Love and Fear.
Where do you come from?" - Josh Holloway

image
image

credits zozzetta Lady Plant Holloway

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/5/2009, 15:02Quote

Millennium Member

noooooo
mi sono spoilerata contro la mia volontà :piango:
ho visto una cosa che non dovevo vedereeee
aspettare fino a domani sera sarà una tortura, va a finire che mi spoilero tutta!!!!!!

imageimageimage

image

"There are two basic premises from which we human beings operate from: Love and Fear.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/5/2009, 14:47Quote

Group: Sawyer Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:23

Che amarezza questa puntata. Io non mi sono ancora ripresa da ieri.
Elizabeth e Josh spettacolari nella recitazione, e in una delle scene più strazianti e commoventi di sempre :( li adoro!

NCLPF....

image

Marco è terribilmente bello, oscuro ed ha un’espressione ammiccante “Lo sa. Sa che è sexy, cazzo, lo sa, e lo fa apposta”.
I suoi occhi. Si è arrischiato già a cercare di descrivere gli occhi di Marco, limitandosi a dire che sono “magnetici”, ma la parola non rende. Sono droga, assuefazione, non si può fare a meno di guardarli e di sentirsi attorcigliare da dentro.
Sogno o son asta? - Cchiu ASTA ppi tutti! image

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."
“C’era una volta un ragazzo chiamato pazzo
diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo”

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Scotty: "What?"
Kevin: "I mean it I don't want to make. I... I want to make this official."
Scotty: "Because I changed the light bulbs?"
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/5/2009, 17:47Quote

<3

l'ho vista di corsa perchè non potevo aspettare ma sento decisamente il bisogno di rivedere questa puntata perchè merita... anche se non mi ha convinto molto... insomma mi aspettavo qualcosa di diverso... non so... ovviamente josh è stato un grande... le scene sue e di elisabeth sono state bellissime e quello che accade è decisamente idiota (e parlo io che comunque rimango skater -_-).
insomma voglio rivedere la puntata ma tra un pò perchè mi devo riprendere ancora dalla prima visione xD

view post Posted on 27/5/2009, 08:58Quote

Millennium Member

Group: Josh Lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:53

Finalmente, dopo mille peripezie, un paio di giorni fa sono riuscita a vedere il puntatone... che dire? Un vero e proprio "finale col botto"!!

Sono successe talmente tante cose che dovrò riguardarmi con calma tutta la serie ( e anche le altre, ogni scusa è buona!!!)... Jack, come al solito, non fa che confermare il suo status di idiota cosmico: so tutto io, faccio tutto io, decido io per tutti e se non vi aggrada amen, non ragiono e non ascolto nessuno.... per non parlare delle profonde motivazioni! "lei era mia".... ma va là, lei era tua perchè Saw era praticamente dall'altra parte dell'universo e comunque tua non lo era comunque perchè (diciamocelo) Kate è pazza e fa cose senza senso!
Juliet e Saw adorabili, anche se il ragionamento "se non ti conosco non posso perderti" non è che lo condivida tanto... ma lei stava morendo di gelosia (infelicissima l'uscita di Saw "anche se guardavo lei io sto con te", però) e si può capire.
Josh meraviglioso, quando l'hanno strappato a forza dalla botola è stato fantastico, anche se - a voler guardare il pelo nell'uovo - mentre Juliet gli avrà detto ti amo 30 volte nella puntata lui non l'ha detto mai... si è limitato a "eravamo felici", "non lasciarmi" e cose così. Decisioni di produzione? Dobbiamo capire qualcosa?
Mah..... si si, decisamente da riguardare!!!

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 13:45Quote

Millennium Member

io avrei tante cose da dire su questa puntata ma devo trovare il tempo di scriverle...vi dico solo che l'ho vista già 4 volte..la prima di notte e un pò di corsa, la seconda per riguardarla meglio, la terza con silvia che poverina doveva vederla, la quarta ancora con massi che non si ricordava alcune cose..ora povera me mi tocca vederla ancora in italiano quando uscirà!!! che tortura eh ???

imageimageimage

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 17:09Quote

Millennium Member

Group: Josh Lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:53

Ci vuole il fisico per fare queste cose, altro che balle.....

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2009, 10:28Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:38

uffi ragazze, qualcuna di voi può passarmela per favore? non sono riuscita a scaricarla...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
23 replies since 3/3/2009, 22:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Josh Holloway Italia Forum___»
Forum Info Valutazioni Affiliazioni
Creative Commons License
Name: ~ Josh Holloway Italia___»
Founder: ~Flo83
Co-Admin: Margiu
Moderatori: Lady Plant Holloway, m@r!c@, Thala
Opened: 3 Aprile 2007
Per le tabelle grazie a Meravilandia
Credit per i banner 'Network' to .comet;
Image Hosted by ImageShack.us

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Sky Graphics
RetouchA
» When the Stars are Men!

Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy

Josh Holloway Italia Forum Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy || Robert Pattinson Central || Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket •Simply Skandar»{Skandar Keynes Fan Forum}• Jude Law Forum Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man » Lucky Number Josh Italia Peter Facinelli First Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Paolo Conticini Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Wentworth Miller Italia Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power
Gemellaggi

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.